Il #problema è che sta diventando #normale per noi #tifosi arrivare #secondi a più di 10 punti dalla terza e, quindi, ogni altra situazione farla diventare #fallimentare!

Ci dimentichiamo che #inter e #milan iniziano i campionati per vincerli, come la #juventus, e non per partecipare!

Ci dimentichiamo che il #napoli è come la #lazio, la #roma con le quali, più o meno, condividiamo lo stesso numero di #scudetti vinti!

Ci dimentichiamo che le nostri stagioni #top, da sempre, hanno visto una #superJuve come antagonista (anche nell’anno di #serieB siamo arrivati secondi per la presenza della #signora, un’anomalia, nel campionato cadetto)!

Ci dimentichiamo che la nostra #storia è piena di “core ingrati” e che, al netto di torti arbitrali, potremmo vantare nella nostra bacheca qualche #titolo in più!

Ricordiamoci che Il Napoli, ogni anno, parte sempre 4ta 5ta favorita per il titolo! Per la storia e il blasone nemmeno lontanamente avvicinabile alle 3 sorelle del #nord!

Con questo non diciamo che non vogliamo vincere ma, e questo è storia, i campionati si vincono con i soldi e la politica a favore; nell’album mi mancano proprio quelle!

Fino alla fine, fino a quando sarà lecito sognare, sogni il titolo sulla nostra maglia azzurra!

#forzanapolisempre